Venticinque anni di Finanza & Futuro: una storia di persone

"Tutta la nostra storia dimostra che il futuro ci appartiene, è nelle nostre mani, nelle nostre azioni, nei nostri comportamenti"

Armando Escalona Amministratore Delegato di Finanza & Futuro Banca

Ripercorriamo insieme 25 anni di vita di Finanza & Futuro con numeri e fatti.
E' una storia importante, perchè interessa il mercato finanziario italiano nel suo complesso, al quale Finanza & Futuro ha sempre proposto scenari di rinnovamento, destinati a imporre nuovi standard di servizio nel campo della consulenza finanziaria e della previdenza.

Lo scorso 2 febbraio, presso la prestigiosa sede della Borsa Italiana - Palazzo Mezzanotte - si è tenuto l'evento istituzionale per festeggiare i 25 anni di Finanza & Futuro.

Armando Escalona - Amministratore Delegato di Finanza & Futuro Banca - ha fatto gli onori di casa dando il benvenuto a più di 500 ospiti intervenuti per rendere omaggio a questo importante traguardo.
Oltre alla struttura manageriale dei Promotori Finanziari e alla Direzione Generale di Finanza & Futuro, erano presenti anche le più alte cariche di Deutsche Bank, i Country Manager e i Sales Manager dei 19 partner commerciali, il Presidente Assoreti, il Presidente Anasf, il Presidente €fpa, i rappresentanti di Banca d'Italia, Consob e Albo dei promotori finanziari, oltre a numerosi giornalisti di settore.

Venticinque anni in cui Finanza & Futuro è riuscita ad affrontare successi e momenti difficili, battute d'arresto e inevitabili difficoltà, riuscendo comunque a ritagliarsi un ruolo importante nell'industria dell'asset management italiano. Un importante traguardo, quindi, non solo in termini di "età" ma anche di risultati positivi e di crescita.

Armando Escalona ha accompagnato tutto gli ospiti in un viaggio a ritroso nel tempo, tracciando i momenti salienti dell'ascesa della Società, dalla sua fondazione, all'ingresso nel Gruppo Deutsche Bank, fino ai più recenti successi di espansione territoriale e ampliamento della Rete di promotori Finanziari.

Ospite d'onore della serata Carlo De Benedetti che ha ricordato gli inizi di quella che, nata come avventura, si è rilevata successivamente una realtà di successo.

Finanza & Futuro è una best practice e un fiore all'occhiello, in cui crede e su cui continuerà a investire il Gruppo Deutsche Bank, come hanno testimoniato Flavio Valeri - Presidente di Finanza & Futuro Banca e Presidente e Consigliere Delegato del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank S.p.A. e Mario Cincotto - Head of Private and Business Clients Italia Deutsche Bank S.p.A. 

Nel corso della serata si è svolta anche un'iniziativa di charity a favore del CAF Onlus (Centro di Aiuto al bambino maltrattato e alla Famiglia in crisi), sostenuto da Finanza & Futuro.

 
 
 
 


 

Da sinistra:
Armando Escalona
- Amministratore Delegato di Finanza & Futuro Banca
Carlo De Benedetti - fondatore di Finanza & Futuro
Flavio Valeri - Presidente di Finanza & Futuro Banca e Presidente e Consigliere Delegato del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank S.p.A.


 
Mario Cincotto - Head of Private and Business Clients Italia Deutsche Bank S.p.A. 

 
Gli ospiti presenti all'evento

 
Palazzo Mezzanotte: la suggestiva location che ha ospitato l'evento 

 

Fissa un appuntamento

Cerca il Consulente Finanziario più vicino a te. Puoi fissare un appuntamento, senza alcun impegno, per ricevere maggiori informazioni

Contattaci


Solution & Business Center 02.6995.3582

Dall'estero: +39 02 6995.3582

Oppure invia una e-mail:
servizioclienti@dbfinancialadvisors.it


Posta Elettronica Certificata:
dbspa3@actaliscertymail.it

Ricordati che per inviare un messaggio PEC è necessario aver attivato un indirizzo e-mail di Posta Certificata.

Area Clienti

Invia il tuo curriculum ora

...ed entra a far parte di una squadra vincente!