Investimenti. Open architecture: soluzioni su misura per te.
 

Certificates

Elevate potenzialità di guadagno con soglie di accesso ridotte: i certificates sono prodotti finanziari che prevedono meccanismi di contenimento del rischio, assicurando una protezione parziale del capitale e, in alcuni casi, un rendimento minimo. Si tratta di strumenti derivati, il cui valore dipende cioè dall’andamento di altri prodotti finanziari detti sottostanti, come azioni o indici. Garantiscono così un’efficace diversificazione del portafoglio e sono inoltre quotati nella Borsa Italiana: la negoziabilità è quindi assicurata in ogni momento, secondo regole certe e trasparenti.

 

I certificati che collochiamo periodicamente

La piattaforma specializzata del Gruppo Deutsche Bank a cui ci appoggiamo per il collocamento periodico di certificates:   

  1. X-markets
    X-markets, consolidato leader nel mercato dei certificati,  si occupa di tutte le forme d'investimento più moderne. Offre agli investitori privati e a quelli professionisti accesso ai prodotti e all'esperienza nel trading e nel controllo del rischio di Deutsche Bank AG.

     Vai al sito X-markets
 

Fissa un appuntamento

Cerca il Consulente Finanziario più vicino a te. Puoi fissare un appuntamento, senza alcun impegno, per ricevere maggiori informazioni

Contattaci

Solution & Business Center 02.6995.3582

Dall'estero: +39 02 6995.3582

Oppure invia una e-mail:
servizioclienti@dbfinancialadvisors.it

Area Clienti