• Chi vede oltre, apre nuovi spazi

    A noi piace inaugurarli insieme a voi

Operativo a Torino il nuovo Flagship store

Il 16 maggio 2013 è stato inaugurato a Torino, in Corso Matteotti 19 bis, il nuovo Falgship store di Finanza & Futuro. La struttura ospiterà circa 100 promotori finanziari e sarà un nuovo importante punto di riferimento per la clientela del capoluogo piemontese.

"Abbiamo voluto creare una sede di prestigio per tutti i nostri promotori e clienti che gravitano nell'area torinese - commenta Armando Escalona, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro Banca - espressione del nostro modello di business che pone al centro la cura e l'attenzione verso la clientela. La scelta di aprire a Torino un nuovo Flagship store, il terzo in Italia dopo quelli di Roma e Milano, è una testimonianza reale e concreta della strategicità che il Piemonte e, in particolare, il suo capoluogo rivestono per la nostra rete."

Interamente realizzato secondo un concept fortemente orientato all'approccio consulenziale e relazionale, il nuovo presidio si contraddistingue per spazi ampi e luminosi – realizzati in collaborazione con un importante studio di architettura – dove l'indipendenza dell'offerta si coniuga con la professionalità dei consulenti e l'innovazione delle soluzioni proposte.

L'apertura di questo nuovo presidio, si inserisce nel piano di forte espansione di Finanza & Futuro in termini di presenza territoriale, promotori, masse e clienti.

All'inaugurazione del nuovo Flagship store hanno partecipato Flavio Valeri - Presidente di Finanza & Futuro Banca e Presidente e Consigliere Delegato del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank S.p.A., Armando Escalona - Amministratore Delegato di Finanza & Futuro Banca, Massimo Peltretti - Direttore Commerciale di Finanza & Futuro Banca, la struttura manageriale e di rete del Network Nord Ovest, al completo, e oltre 200 tra clienti e prospect.

Presente alla cerimonia anche Gianguido Passoni - Assessore al Bilancio del Comune di Torino, che ha voluto sottolineare l'importanza dell'evento e della presenza del Gruppo Deutsche Bank in città.

L'evento è stato preceduto dal convegno "Il Futuro inizia Oggi", che ha posto l'accento su un tema molto delicato e ancora poco compreso in Italia: la necessità di pensare fin da subito alla pianificazione del nostro futuro. Tema ripreso anche nella successiva tavola rotonda, "Il futuro è sempre più donna", con focus sull'evoluzione del ruolo delle donne in differenti ambiti lavorativi e conseguenti impatti sulla sfera previdenziale femminile.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_dove_siamo

Cerca l'Ufficio del Consulente Finanziario più vicino a te.

Cerca Cerca

Richiedi Informazioni Richiedi Informazioni

homepage_textbox_busta

Richiedi ai nostri Consulenti Finanziari 
maggiori informazioni su prodotti e servizi.

Richiedi Informazioni Richiedi Informazioni

Scopri di più Contattaci

homepage_textbox_telefono

Siamo a tua disposizione per ogni richiesta o informazione.

Scopri di più Scopri di più