• I nostri appuntamenti

Finanza & Futuro celebra la conclusione dell'iniziativa "Un conto, una maglia" dedicata ai tifosi nerazzurri, con un ospite d'eccezione.

Mercoledì 27 maggio dalle ore 19:30 alle 20:30 il giocatore dell’Inter, Xherdan Shaqiri, si è recato presso gli uffici di Finanza & Futuro a Milano, in viale Regina Margherita 24, per incontrare i tifosi, scattare con loro una fotografia e firmare autografi.

L'iniziativa "Un conto, una maglia", lanciata a inizio aprile da Deutsche Bank e dedicata ai tifosi nerazzurri, rientra nelle attività promosse nell'ambito della partnership con Inter in qualità di Top Sponsor e Official Bank.

Il concorso che, proprio con l'esclusivo appuntamento con Xherdan Shaqiri ha trovato il suo epilogo, ha messo in palio le maglie ufficiali dell'Inter personalizzate per tutti coloro che, dopo essersi registrati sul sito dbprivilegiointer.it, hanno aperto il conto corrente a zero spese.

Xherdan Shaqiri, classe 1991 e attaccante di F.C. Internazionale, ha incontrato i tifosi nerazzurri per un’indimenticabile sessione di foto e autografi.

Cerca Dove siamo

homepage_textbox_dove_siamo

Cerca l'Ufficio del Consulente Finanziario più vicino a te.

Cerca Cerca

Richiedi Informazioni Richiedi Informazioni

homepage_textbox_busta

Richiedi ai nostri Consulenti Finanziari 
maggiori informazioni su prodotti e servizi.

Richiedi Informazioni Richiedi Informazioni

Scopri di più Contattaci

homepage_textbox_telefono

Siamo a tua disposizione per ogni richiesta o informazione.

Scopri di più Scopri di più